Lavoro

 

web

Qui di seguito troverete una semplice descrizione del mio lavoro nel matrimonio  ma se avete ancora dubbi contattatemi tramite la pagina Contatti del mio sito.

Innanzitutto per chi volesse un incontro, il mio studio si trova  a Cessalto tra la provincia di Treviso e Venezia nella mia casa di campagna, in un vecchio solaio adibito a show room e ricevo esclusivamente su appuntamento.
Scopri come raggiungermi nella pagina contatti

domande-e-risposte

Quanto tempo prima bisogna prenotare il servizio fotografico?
Consiglio di prenotare la data circa un anno prima, in particolare se è un giorno estivo o festivo.
Il mio servizio è totale, quindi sia gli scatti, sia la post-produzione, la scelta delle immagini,  tutta la stampa  e anche vari cofanetti sono effettuati interamente da me, senza nussun collega o altro. Sono come un piccolo artigiano.
Io lavoro esclusivamente da solo quindi, per essere corretto e professionale verso tutti, la prima coppia di sposi che mi prenota, mi aggiudica. Ho moltissimi appuntamenti e richieste e quindi non riesco a tenere ferma una data.

Posso avere un preventivo via email, quali sono i tuoi prezzi e posso prenotare tutto via email?
Si certo, dopo varie informazioni importanti vi fornirò il prezzo per i miei servizi di quel giorno in base alle vostre esigenze. Il costo dei miei servizi è dettato dall’esperienza e dalla tipologia di servizio scelto. Cambia in base a molti fattori che variano dalla data, luogo, tempo del servizio e molto altro. Si può prenotare il mio servizio anche per email basta compilare il contratto, spedirlo  firmato insieme alla caparra. Per chi ha la possibilità, in base alla distanza, può visionare dal vivo le mie foto e di toccare con mano i miei lavori presso lo studio Cessalto (TV).

Come posso fissare un appuntamento? Posso vedere tutti i tuoi lavori?
Per fissare un appuntamento scrivetemi a info@federicovecchiesso.com.
Durante l’appuntamento avremo modo di conoscerci, immaginare il vostro matrimonio insieme. Poi vi mostrerò i miei lavori e vi fornirò tutte le informazioni necessarie relative al costo dei servizi.

Cosa serve per confermare il matrimonio?
Serve compilare il contratto che vi viene allegato via mail e spedirmelo firmato insieme alla caparra.

 

Dopo quanto tempo possiamo vedere le anteprime?
Dopo circa 20/50 giorni dal vostro matrimonio (in base al periodo) , potrete visionare le foto da me scelte e post-prodotte pronte per la stampa. Le sceglieremo assieme in base alla bellezza e al tipo di album che vorrete realizzare. Dopo circa due/tre mesi dal vostro matrimonio vi consegnerò l’album e il vostro racconto.

Cosa riceveremo dopo il matrimonio?
Ho diverse “opzioni” in base alle vostre esigenze. Dal solo servizio all’album. Potete visionare delle
anteprime nella mia pagina Album e Quadri. Indipendentemente da quali siano le vostre preferenze alla fine del mio lavoro vi verrà consegnato un DVD con tutte le immagine scattate durante il matrimonio  e quindi sarete liberi di usarle come preferite.
I miei Album sono interamente realizzati da me o artigiani del posto dove vengono collocate le mie stampe rigorosamente “fineart”. Parlarne è troppo poco, toccare con mano è fantastico.
Trovate maggiori informazioni nella sezione Album e Quadri.